Birds of Prey: la regista ringrazia i fan per il supporto al film

La regista Cathy Yan ha voluto ringraziare i fan per il sostegno nei confronti di Birds of Prey, grazie al "movimento" #ReasonsToSupportBoP che ha preso piede su Twitter.

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn

La regista Cathy Yan ha voluto i fan per il sostegno nei confronti del suo film, Birds of Prey, grazie al “movimento” #ReasonsToSupportBoP che ha preso piede su Twitter in seguito all’uscita del film nelle sale. Nonostante la popolarità del personaggio di Harley Quinn e dell’interpretazione di Margot Robbie, il film è stato un flop al box office, cosa che ha spinto la Warner Bros. a cambiarne il titolo in Harley Quinn: Birds of Prey, nella speranza di richiamare l’attenzione dei fan e sovvertire la performance del cinecomic al botteghino.

 

Ciononostante, però, una parte del fandom sembra aver apprezzato Birds of Prey, a tal punto da lanciare via Twitter un hashtag a supporto della pellicola – #ReasonsToSupportBoP -, divenuto già di tendenza negli Stati Uniti grazie agli oltre diecimila tweet. Proprio per questo motivo, la regista Cathy Yan ha voluto esprimere la sua gratitudine nei confronti del “movimento”, dichiarando attraverso il suo profilo Twitter: “Non è incredibile tutto ciò? Cosa sta succedendo? Grazie di cuore a tutti! Che meraviglia. Sono veramente felice adesso.”

Potete vedere il tweet originale condiviso dalla regista di seguito:

https://twitter.com/cyan852/status/1229059907158237185?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1229059907158237185&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fharley-quinn-birds-prey-director-reasons-support-bop-trending%2F&fbclid=IwAR14lu6UAseN2v77dxaX1W2oxnP6jHicKiJCfYCHRpCMV_gy9Q7-_UwkYKQ

LEGGI ANCHE – Birds of Prey: intervista a Margot Robbie e al cast del film

Birds of Prey, diretto da Cathy Yan, arriverà nelle sale il 7 febbraio 2020. Nel cast anche Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell (rispettivamente Cacciatrice e Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya) e Ella Jay Basco (Cassandra Cain).

Ewan McGregor interpreta invece uno dei due principali villain del film, Maschera Nera, alter ego di Roman Sionis. Chi conosce i fumetti lo ricorderà come uno dei più grandi nemici di Batman (negli anni Ottanta esplose proprio come nemesi del Cavaliere Oscuro) nonché temibile boss mafioso di Gotham City.

Di seguito la nuova sinossi ufficiale:

Avete mai sentito la storia del poliziotto, dell’uccello canoro, dello psicopatico e della principessa mafiosa? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo Harley può farlo. Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, puntano gli occhi su una ragazza di nome Cass, la città si rivolta per cercarla. I percorsi di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incontrano e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per abbattere Roman.”

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -