Birds of Prey: gli stravaganti look di Harley Quinn celebrati dalle Funko Pop ufficiali

Le Funko Pop ufficiali di Birds of Prey, l'atteso cinecomic DC con Margot Robbie, celebrano gli stravanti look di Harley Quinn.

Birds Of Prey Harley Quinn

Birds of Prey, il cinecomic DC che segnerà il ritorno della Harley Quinn di Margot Robbie sul grande schermo, arriverà al cinema il prossimo febbraio ed un nuovo trailer ufficiale del film di Cathy Yan dovrebbe arrivare online a breve.

 

Nell’attesa, la Funko ha diffuso online le immagini ufficiali della linea di POPs dedicata ai personaggi di Birds of Prey. I giocattoli ci mostrano i personaggi di Huntress, Black Canary e Roman Sionis, insieme a numerose versioni di Harley Quinn e dei suoi coloratissimi e stravaganti costumi. Nessuna figure dedicata a Renee Montoya o a Cassie Cain, ma è probabile che una nuova ondata di POPs verrà rilasciata più a ridosso dell’uscita in sala.

Di recente abbiamo appreso che il film sarà vietato ai minori! La Motion Picture Association of America ha classificato il film come “R-Rated”, vietato cioè ai minori di 17 anni non accompagnati. La motivazione è la seguente: “Forte dose di violenza e uso di linguaggio esplicito, incluso materiale sessuale e riferimenti alla droga.”

Potete vedere le immagini dei POPs dedicati a Birds of Prey di seguito:

LEGGI ANCHE – Birds of Prey: tutto quello che c’è da sapere sui fumetti

Birds of Prey, diretto da Cathy Yan, arriverà nelle sale il 7 febbraio 2020. Nel cast anche Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell (rispettivamente Cacciatrice e Black Canary), Rosie Perez (Renee Montoya) e Ella Jay Basco (Cassandra Cain).

Ewan McGregor interpreta invece uno dei due principali villain del film, Maschera Nera, alter ego di Roman Sionis. Chi conosce i fumetti lo ricorderà come uno dei più grandi nemici di Batman (negli anni Ottanta esplose proprio come nemesi del Cavaliere Oscuro) nonché temibile boss mafioso di Gotham City.

Di seguito la nuova sinossi ufficiale:

Avete mai sentito la storia del poliziotto, dell’uccello canoro, dello psicopatico e della principessa mafiosa? Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo Harley può farlo. Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, puntano gli occhi su una ragazza di nome Cass, la città si rivolta per cercarla. I percorsi di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incontrano e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per abbattere Roman.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -