film-più-attesi-wonder-woman

La Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel prenderà ufficialmente il via il prossimo maggio con l’arrivo nelle sale di Black Widow, il cinecomic totalmente incentrato sul personaggio di Natasha Romanoff, interpretato da Scarlett Johansson. Nelle ultime ore, i Marvel Studios hanno diffuso online una nuova sinossi ufficiale del film.

 

Ambientato tra gli eventi di Captain America: Civil War e quelli di Avengers: Infinity War, Black Widow racconterà la storia di un’oscura cospirazione che inevitabilmente porterà lo spettatore a scoprire di più sul passato di Natasha come spia russa. Ora qualcuno sembra essere sulle sue tracce, e Natasha sarà costretta a chiudere i conti con alcune relazioni che aveva lasciato in sospeso prima di unirsi allo SHIELD e agli eroi più potenti della Terra.

Di seguito la sinossi aggiornata del film:

“Nei thriller spionistico ad alto tasso d’azione Black Widow dei Marvel Studios, Natasha Romanoff, meglio conosciuta come Vedova Nera, affronta le parti più oscure dei recessi della sua anima quando una pericolosa cospirazione insorge ed è legata proprio al suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla pur di eliminarla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni interrotte che si è lasciata alle spalle prima che diventasse un membro degli Avengers.”

La nuova anteprima ufficiale del film ha mostrato Natasha riunirsi con la sua “famiglia surrogata”, ossia con Yelena (Florence Pugh) e Alexei (David Harbour). Insieme, i tre pianificano come fronteggiare un nuovo programma legato alla Red Room, la struttura di addestramento sovietica dove si sono allenati a diventare degli assassini letali, come il temibile Taskmaster. La nuova sinossi suggerisce che Black Widow dovrà confrontarsi con il suo passato per cercar di salvare il futuro del MCU.

LEGGI ANCHE – Black Widow: Red Guardian è stato il Captain America della Russia

La regia di Black Widow è stata affidata a Cate Shortland, seconda donna (dopo Anna Boden di Captain Marvel) a dirigere un titolo dell’universo cinematografico Marvel, mentre la sceneggiatura è stata riscritta nei mesi scorsi da Ned Benson (The Disappearance of Eleanor Rigby). Insieme alla Johansson ci saranno anche David HarbourFlorence Pugh, e Rachel Weisz.

Dopo lo straordinario successo di Avengers: Endgame, diventato il maggiore incasso mondiale di sempre, Scarlett Johansson riprende il suo ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow.

Fonte: CBR

- Pubblicità -