Come d’incanto: il sequel arriverà su Disney+, tornerà Amy Adams

In occasione dell'annuale Inventor Day, è stato confermato il sequel di Come d'incanto con Amy Adams, che arriverà direttamente su Disney+.

-

Il presidente di produzione di Disney Studios, Sean Bailey, ha ufficializzato in occasione dell’annuale Investor Day il sequel di Come d’incanto, la commedia fantastica a metà tra animazione e live action del 2017, con protagonisti Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden, Timothy Spall e Susan Sarandon.

Come riportato da Deadline, il titolo ufficiale del sequel sarà Disenchanted e vedrà il ritorno di Amy Adams nei panni della principessa Giselle. Il sequel arriverà direttamente sulla piattaforma di streaming Disney+.

Inizia la prova gratuita a Disney+ per guardare le più belle storie Disney e molto altro!

Bailey non ha fornito ulteriori dettagli sul progetto. Adam Shankman (collegato anche al sequel di Hocus Pocus) si occuperà della regia, andando così a sostituire Kevin Lima, regista del primo film. Al momento non sappiamo chi si occuperà della colonna sonora.

Il primo film è stato nominato a tre Oscar nella categoria miglior canzone originale per i brani di Alan Menken e Stephen Schwartz “Happy Working Song”, “So Close” e “That’s How You Know…”. Come d’incanto ha incassato oltre 340 milioni di dollari a livello mondiale.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -