Daisy Ridley: arriva il primo ruolo post Star Wars

Daisy Ridley è in trattative per recitare in The Ice Beneath Her, crime/thriller basato sul bestseller dell'autrice svedese Camilla Grebe.

Daisy Ridley Star Wars

Le avventure di Rey nella saga di Star Wars si sono ufficialmente concluse con l’uscita de L’Ascesa di Skywalker. L’attrice che interpreta il personaggio, Daisy Ridley, ha raggiunto la fama internazionale proprio grazie al ruolo della protagonista nella trilogia sequel della celebre saga fantascientifica.

 

Tra Il Risveglio della Forza, Gli Ultimi Jedi e L’Ascesa di Skywalker, Daisy Ridley è apparsa anche in Assassinio sull’Orient Express di Kenneth Branagh e in Ophelia di Claire McCarthy. Adesso, come apprendiamo da Deadline, è arrivato per l’attrice il primo ruolo da protagonista post saga di Star Wars. 

Daisy Ridley è infatti in trattative per recitare in The Ice Beneath Her, crime/thriller basato sul bestseller dell’autrice svedese Camilla Grebe, uscito nel 2015. Per quanto riguarda la storia, il film seguirà un investigatore e un profiler mentre indagano su un caso che coinvolge una donna che è stata trovata decapitata nella casa di un noto uomo d’affari.

Il film sarà diretto e prodotto dal trio Radio Silence (Finché morte non ci separi) e sceneggiato da Caitlin Parrish (Supergirl). La STX ha acquistato i diritti per la distribuzione del film.

LEGGI ANCHE – Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, Daisy Ridley spiega perché è il suo preferito

Ricordiamo che tra i prossimi progetti di Daisy Ridley figura anche Chaos Walking, adattamento del primo libro della trilogia scritta da Patrick Ness, rivolta a un pubblico Young Adult, in cui l’attrice reciterà al fianco di Tom Holland. Il film dovrebbe arrivare nelle sale il prossimo anno.

- Pubblicità -