Emily Blunt e Dwayne Johnson coppia di supereroi in Ball and Chain

Emily Blunt  e  Dwayne Johnson saranno i protagonisti di Ball and Chain, nuovo film di genere supereroistico basato sull'omonima miniserie a fumetti del 1999. 

Jungle Cruise film-2020

Arriva da Deadline la notizia che Emily Blunt (A Quiet Place, Il ritorno di Mary Poppins) e Dwayne Johnson (San Andreas, Rampage – Furia animale) saranno i protagonisti di Ball and Chain, nuovo film di genere supereroistico basato sull’omonima miniserie a fumetti, in quattro parti, del 1999.

 

La sceneggiatrice candidata all’Oscar Emily B. Gordon (The Big Sick, Little America) si occuperà di scrivere la sceneggiatura. Al momento ci sarebbero diversi studi interessati ad acquistare i diritti per la distribuzione, ma pare che ad accaparrarsi il film sarà con molta probabilità Netflix. Non sappiamo ancora chi si occuperà della regia.

Il fumetto originale racconta la storia di Edgar e Mallory Bulson, coppia che dopo tre anni alquanto tumultuosi di matrimonio, decide di gettare la spugna. La coppia è sul punto di separarsi, ma un’improvvisa e misteriosa pioggia di meteoriti investe la coppia di alcuni poteri extraterrestri, trasformandoli in due supereroi. I due saranno costretti a rivedere i loro piani e a restare insieme per difendere la Terra. Chi lo sa che questi nuovi poteri non aiutino anche il loro matrimonio…

Emily Blunt e Dwayne Johnson in una commedia romantica ambientata nel mondo dei supereroi

Una commedia romantica ambientata nel mondo dei supereroi, a metà tra Hancock con Will Smith e Mr. & Mrs. Smith con Brad Pitt e Angelina Jolie. Scott Lobdell, Ale Garza e Richard Bennett hanno scritto il fumetto originale, le cui quattro parti sono state pubblicate tra il novembre del 1999 e il febbraio del 20000.

Per Emily Blunt e Dwayne Johnson si tratterà del secondo film insieme, dopo  Jungle Cruise, live action Disney ispirato all’omonima storica attrazione di Disneyland in California, che arriverà nelle sale il 20 luglio 2021.

- Pubblicità -