john-cena-film

John Cena è stato ospite dello show di Jimmy Fallon e ha parlato (via Comic Book) dell’attesissimo Fast and Furious 9, il nono capitolo della celebre saga che sarebbe dovuto arrivare al cinema quest’anno ma che a causa della pandemia di Covid-19 è stato posticipato al 2021.

 

Nel corso dell’intervista, l’attore ha avuto modo di spiegare che i fan non resteranno delusi dal nuovo film: “I fan seguono i film di questa saga da 20 anni. Questo nuovo capitolo proporrà un’azione pazzesca. La cosa che mi piace di più è il fatto che il pubblico avrà modo di constatare che F9 legherà insieme tutte le fila di questa grande eredità. Non si basa soltanto sul cercare di stupire ancora una volta attraverso le scene action, che ovviamente ci saranno. Al centro c’è la storia. Se sei un fan della saga troverai tutte le risposte che stavi cercando. Inoltre, la narrativa verrà ulteriormente ampliata, quindi inevitabilmente si svilupperanno dei nuovi quesiti.”

Il wrestler ha poi parlato della sua esperienza sul set, paragonando l’atmosfera a quella degli spogliatoi della WWE: “Stare sul set del film è stato come essere in uno spogliatoio della WWE, dove ti confronti con uomini e donne che, di mestiere, rischiano costantemente la vita. Sono tutti orgogliosi delle loro esperienze e ogni volta che arriva qualcuno di nuovo pensi che sia all’altezza, perché sai quanto impegno e sacrificio metti nella tua professione.”

Tutto quello che c’è da sapere su Fast and Furious 9

In Fast and Furious 9 reciteranno i veterani del franchise Vin DieselCharlize TheronJohn CenaMichelle RodriguezJordana BrewsterLudacrisTyrese Gibson e Helen Mirren. Nel cast anche Michael Rooker e Cardi B.

La regia sarà firmata da Justin Lin, già regista di numerosi capitoli del franchise, mentre la release del film è stata spostata all’aprile 2021 (inizialmente il film sarebbe dovuto arrivare al cinema nel 2020).

Ricordiamo che il decimo capitolo della saga è già in pre-produzione. Secondo quanto riferito, il capitolo numero 10 della saga concluderà definitivamente la serie principale Fast and Furious, a seguito degli eventi che vedremo nel nono capitolo. Questa informazione ci fa pensare che alla fine del franchise si sia pensato più a un dittico di chiusura che a due film separati.

- Pubblicità -