Furiosa: Jodie Comer di Killing Eve in lizza

La star di Killing Eve, Jodie Comer, è tra le attrici tenute d’occhio per recitare nel film prequel di Mad Max, che sarà concentrato sul passato di Furiosa. Sono passati esattamente cinque anni da quando Mad Max: Fury Road è arrivato nelle sale, guadagnando critiche entusiaste e consolidando rapidamente la sua reputazione come uno dei film d’azione più audaci (per non dire, visivamente suggestivi) del nuovo secolo.

 

Ora, dopo che una causa legale che coinvolge la Warner Bros in merito ai profitti del film ha impedito di portare avanti il progetto del sequel, il regista George Miller spera di riaprire il franchise post-apocalittico con il prequel su Furiosa.

All’inizio di quest’anno, è stato riferito che Miller vuole iniziare a girare uno spin-off su Furiosa il prossimo anno e ha valutato Anya Taylor-Joy per un ruolo chiave, forse anche un giovane Imperatrice Furiosa (che Charlize Theron ha interpretato in Fury Road). Più di recente, il regista ha confermato che sta lavorando a un prequel di Fury Road e sta cercando di trovare un’altra attrice per interpretare Furiosa piuttosto che utilizzare la tecnica del de-invecchiamento digitale su Theron, come aveva inizialmente previsto. Anya Taylor-Joy non è l’unica attrice ad ambire al ruolo.

Secondo THR, Comer è tra le attrici che potrebbero essere considerate per il ruolo di Furiosa. Il film dovrebbe esplorare più retroscena di Furiosa – incluso il suo periodo nel “Green Place” e le esperienze con le donne guerriere Vuvalini – quindi dovrebbero esserci più protagoniste femminili, per cui non è detto che Taylor-Joy e Jodie Comer siano in lizza per lo stesso ruolo.

- Pubblicità -