Josh Gad ha regalato di nuovo tantissime emozioni ai fan di tutto il mondo con un nuovo episodio di Reunited Apart e questa volta lo ha fatto con una reunion molto speciale, quella del cast di Ghostbusters! Dopo le emozionanti puntate con protagonisti gli attori de I Goonies e quelli de Il Signore degli Anelli, Gad ha ospitato i leggendari Acchiappafantasmi, con qualche ospite e new entry, come Jason Reitman, figlio di Ivan, che ha diretto il nuovo film del franchise la cui uscita è prevista per il 5 marzo 2021.

 

Nel video potete vedere Josh Gad, Jason Reitman (regista del reboot), Annie Potts (Janine), Ivan Reitman (regista), Sigourney Weaver (Dana), Ernie Hudson (Winston), Bill Murray (Peter) e Dan Aykroyd (Ray).

Ghostbusters: Legacy, Bill Murray conferma il suo ritorno e parla della storia

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia. Diretto da Jason Reitman, il film sarà nelle sale dall’estate 2020 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd.

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, è il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

- Pubblicità -