Morbius e Ghostbusters: Legacy, la Sony posticipa le date di uscita

A causa dell'emergenza Covid-19, la Sony Pictures ha annunciato di aver posticipato le date di uscita di Morbius, Ghostbusters: Legacy e non solo...

morbius

La Sony Pictures ha ufficializzato di aver posticipato le date di uscita di alcuni dei suoi titoli che sarebbero dovuti arrivare nelle sale quest’anno. La decisione è stata presa a causa della pandemia di Covid-19 che, allo stato attuale, impedisce di prevedere quando la situazione a livello mondiale tornerà alla normalità.

 

Tra i titoli posticipati ci sono Morbius, il film dello Spider-Verse con protagonista il premio Oscar Jared Leto, e Ghostbusters: Legacy, il terzo capitolo della saga dedicata agli Acchiappafantasmi che sarà diretto da Jason Reitman. Come riportato da Variety, Morbius, inizialmente previsto per il prossimo 31 luglio, arriverà adesso nelle sale il 19 marzo 2021; Ghostbusters: Legacy, invece, inizialmente previsto per il prossimo 10 luglio, arriverà adesso nelle sale il 5 marzo 2021.

Tra gli altri film che sono stati posticipati figurano anche Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga (dal 7 agosto al 15 gennaio 2021) e – ancora una volta – Uncharted, il travagliatissimo adattamento live action dell’omonimo videogioco che avrà come protagonista Tom Holland (dal 5 marzo 2021 all’8 ottobre).

LEGGI ANCHE – Morbius: nuovo sguardo al Vampiro Vivente di Jared Leto

Jared Leto è il protagonista dello spin-off dedicato al personaggio dello Spider-Verse in produzione alla Sony, Morbius: il Vampiro Vivente. Il premio Oscar interpreta il Dr. Michael Morbius, un biochimico che tenta di curare una fatale malattia del sangue iniettandosi un siero derivato da pipistrelli. Diventando Morbius, ha tutte le qualità di un vampiro – incluso il gusto per il sangue umano.

Tyrese Gibbs, Adria Arjona Jared Harris completano il cast del film, che uscirà nelle sale il 31 luglio 2020. La Arjona interpreterà Martine Bancroft, l’interesse amoroso del protagonista Morbius: nei fumetti, Martine diventa una potenziale vittima della sua sete di sangue mentre è alle prese con la trasformazione che lo ha reso una strana versione da laboratorio dei vampiri soprannaturali della tradizione.

LEGGI ANCHE – Ghostbusters: Legacy sarà molto fedele alla saga originale

A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia. Diretto da Jason Reitman, il film sarà nelle sale dall’estate 2020 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd.

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, è il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

- Pubblicità -