hayley atwell

La meravigliosa Hayley Atwell sta condividendo sul suo account Instagram il suo lavoro sul set di Mission Impossible 7, al fianco di un indomito Tom Cruise. L’attrice, nota per il suo lavoro a teatro ma anche per la sua partecipazione al Marvel Cinematic Universe in cui è Peggy Carter, non sembra fare passi indietro rispetto alla sua controparte maschile, sul set di Christopher McQuarrie, e lo dimostra di seguito.

Nella didascalia di foto e video condivisi, Atwell ci informa che il set su cui sta lavorando ora è quello norvegese (“Ecco la Norvegia in tutto il suo splendore”) e che lei si trova sul tetto di un treno in corsa!

https://www.instagram.com/p/CF2cTd1A9KT/?utm_source=ig_embed

Di seguito invece, ecco il controcampo del video dell’attrice:

Nei prossimi due capitoli della saga di Mission ImpossibleTom Cruise e Rebecca Ferguson torneranno nei panni di Ethan Hunt e Ilsa Faust. I due film vedranno coinvolti anche Shea Whigham (Kong: Skull Island), Hayley Atwell (Captain America: Il primo vendicatore), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia) e Esai Morales (Ozark). Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i film, che faranno il loro debutto nelle sale americane rispettivamente il 19 novembre 2021 e il 4 novembre 2022.