Mission Impossible 7: Tom Cruise e Hayley Atwell in 500 a Roma

La produzione di Mission Impossible 7 dopo aver ultimato le riprese a Venezia, è tornata a girare nella capitale italiana dopo la prima parte di riprese fatta ad ottobre.

-

Continuano le riprese di Mission Impossible 7 in Italia, la produzione è ritornata a Roma e questa mattina sul set c’eranoTom Cruise e Hayley Atwell. Ecco i due attori impegnati in alcuni stunt a bordo di una 500 gialla per le vie di Roma, nel quartiere di Monti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cinefilos.it (@cinefilos.it)

Le date di uscita di Mission Impossible 7 e 8

Nei prossimi due capitoli della saga di Mission ImpossibleTom Cruise e Rebecca Ferguson torneranno nei panni di Ethan Hunt e Ilsa Faust. I due film vedranno coinvolti anche Shea Whigham (Kong: Skull Island), Hayley Atwell (Captain America: Il primo vendicatore), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia) e Esai Morales (Ozark). Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i film, che faranno il loro debutto nelle sale americane rispettivamente il 19 novembre 2021 e il 4 novembre 2022.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -