Mission Impossible 7: una foto incredibile dal set. Al via le riprese

693

È stato battuto il primo ciak di Mission Impossible 7 e Christopher McQuarrie, regista che torna al franchise alla sua proficua collaborazione con Tom Cruise ha condiviso, direttamente dal set del film, una suggestiva immagine di quello che ci aspetta da questa nuova avventura di Ethan Hunt.

 

Naturalmente stiamo parlando della ripresa delle riprese (perdonate il gioco di parole) successiva al lockdown e alla pausa forzata. Di seguito l’immagine molto suggestiva dal set, che preannuncia grandi stunt per il nostro inossidabile Tom Cruise.

View this post on Instagram

Action… #MI7 Day 1

A post shared by Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) on

Nei prossimi due capitoli della saga di Mission ImpossibleTom Cruise e Rebecca Ferguson torneranno nei panni di Ethan Hunt e Ilsa Faust. I due film vedranno coinvolti anche Shea Whigham (Kong: Skull Island), Hayley Atwell (Captain America: Il primo vendicatore), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia) e Esai Morales (Ozark). Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i film, che faranno il loro debutto nelle sale americane rispettivamente il 19 novembre 2021 e il 4 novembre 2022.