Olga Kurylenko positiva al Coronavirus, l’annuncio su IG

Olga Kurylenko, la celebre Bond Girl di Quantum of Solace, attraverso il suo account Instagram ha ufficializzato di essere risultata positiva al Coronavirus.

olga-kurylenko-film

Dopo Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson, un’altra stella di Hollywood è risultata positiva al Coronavirus: stiamo parlando di Olga Kurylenko, che attraverso il suo account Instagram ha ufficializzato di essere risultata positiva al COVID-19.

 

Su Instagram, l’attrice ha scritto: “Rinchiusa in casa dopo essere risultata positiva al Coronavirus. Sono malata da circa una settimana ormai. Febbre e stanchezza sono i miei sintomi principali. Prendetevi cura di voi e prendete seriamente questo virus!”

LEGGI ANCHE – Olga Kurylenko: 10 cose che non sai sull’attrice

Olga Kurylenko è un’attrice e modella ucraina naturalizzata francese, nota soprattutto per il ruolo della Bond Girl Camille Montes in Quantum of Solace, ventiduesimo film della saga di 007 diretto da Marc Forster.

Nel 2012 è stata la protagonista femminile di To the Wonder di Terrence Malick ed è apparsa in 7 Psicopatici di Martin McDonagh. L’anno successivo, invece, ha recitato al fianco di Tom Cruise in Oblivion.

Nel 2016, Giuseppe Tornatore la sceglie come protagonista del suo film La Corrispondenza al fianco di Jeremy Irons. L’ultimo film in cui ha recitato è stato Johnny English colpisce ancora, uscito nel 2018.

 

- Pubblicità -