Oscar Isaac diretto da Ben Stiller nel thriller London

Ben Stiller dirigerà Oscar Isaac in un nuovo thriller dal titolo London, basato su un racconto breve del celebre romanziere norvegese Jo Nesbo.

Oscar Isaac

Ben Stiller dirigerà Oscar Isaac in un nuovo thriller dal titolo London. Nonostante Stiller sia conosciuto principalmente per i suoi ruoli comici e brillanti, come in Tutti pazzi per Mary o Zoolander, dietro la macchina da presa si è ritrovato ad affrontare generi molto diversi, come dimostrato con Giovani, carini e disoccupati, I sogni segreti di Walter Mitty o, più di recente, con la miniserie Escape at Dannemora

 

Secondo quanto riportato da THR, Stiller dirigerà Isaac in un nuovo film della Lionsgate, che sarà basato su un racconto breve di Jo Nesbo, celebre autore norvegese noto per aver scritto L’uomo di neve, da cui è stato tratto l’omonimo thriller con Michael Fassbender. La sceneggiatura del film porterà la firma di Eric Roth, noto per essere stato lo sceneggiatore di Forrest Gump e, più di recente, per aver curato lo script di A Star Is Born di e con Bradley Cooper.

Sulla trama non esistono ancora dettagli, dal momento che il racconto breve di Nesbo non è ancora stato pubblicato. Sia Stiller che Isaac saranno coinvolti nel progetto anche in qualità di produttori attraverso le loro rispettive case di produzione.

Oscar Isaac da Star Wars al nuovo adattamento di Dune

Nonostante sia principalmente noto per il ruolo di Poe Dameron nella trilogia sequel di Star Wars, Oscar Isaac ha già dato prova di essere un attore dotato di grande talento, grazie a pellicole quali A proposito di Davis di Joel e Ethan Coen ed Ex Machina di Alex Garland. Prossimamente lo vedremo nell’attesissimo Dune, il nuovo adattamento del celebre romanzo sci-fi di Frank Herbert ad opera di Denis Villeneuve.

- Pubblicità -