Spider-Man 3: rivelato il titolo del film?

spider-man 3

Dopo Homecoming e Far From Home, su Esquire è comparso il possibile titolo di Spider-Man 3, il terzo film da solista di Tom Holland nei panni dell’amichevole Spider-Man di quartiere, amatissimo dai fan dei cinecomic e dai lettori di fumetti.

 

Stando a quanto riporta un blog, in un articolo che parla sia di Spider-Man che di Uncharted, il nuovo film si chiamerà Spider-Man: Homesick, che tradotto significa “nostalgia di casa”. Il titolo sembra coincidere con quello di lavorazione che la troupe usa sul set di Atlanta, tuttavia potrebbe essere anche soltanto una facile congettura, visto che la parola “casa” nel titolo è data per scontata e che questo termine, homesick, potrebbe perfettamente essere una prosecuzione o una conseguenza di quel “lontano da casa” che abbiamo visto nel secondo film con protagonista Holland.

Le riprese di Spider-Man 3 sono state posticipare a causa della pandemia, così come quelle di Uncharted, l’altro progetto ad alto budget che vede protagonista l’acrobatico attore inglese.

Di Spider-Man 3 si sa ancora molto poco, sebbene la teoria più accredita è quella secondo cui il simpatico arrampicamuri sarà costretto alla fuga dopo essere stato incastrato per l’omicidio di Mysterio (e con il personaggio di Kraven il Cacciatore che sarebbe sulle sue tracce). Naturalmente, soltanto il tempo sarà in grado di fornirci maggiori dettagli sulla trama, ma a quanto pare il terzo film dovrebbe catapultare il nostro Spidey in un’avventura molto diversa dalle precedenti…

CORRELATE: 

Tom Holland si è unito al MCU nei panni di Peter Parker nel 2016: da allora, è diventato un supereroe chiave all’interno del franchise. Non solo è apparso in ben tre film dedicati ai Vendicatori della Marvel, ma anche in due standalone: Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home. La scorsa estate, un nuovo accordo siglato tra Marvel e Sony ha permesso al personaggio dell’Uomo Ragno di restare nel MCU per ancora un altro film a lui dedicato – l’annunciato Spider-Man 3 – e per un altro film in cui lo ritroveremo al fianco degli altri eroi del MCU.

- Pubblicità -