Spider-Man: un nuovo universo 2, posticipata l’uscita

-

Dopo lo spostamento di Spider-Man 3, la SONY posticipa anche un altro attesissimo film sull’Uomo Ragno, quel Spider-Man: un nuovo universo 2 attesissimo dagli spettatori che hanno giustamente amato alla follia il primo bellissimo film.

Previsto inizialmente per aprile 2022, il film uscirà adesso in autunno, il 7 ottobre del 2022, e si allineerà con la nuova schedule mondiale dei blockbuster che stanno trovando tutti una nuova collocazione nel palinsesto dei prossimi mesi e anni.

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager Miles Morales e delle infinite possibilità dello Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere.

Il film è diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey, Rodney Rothman, con Shameik Moore e Jake Johnson. Uscito al cinema il 25 dicembre 2018. Durata 117 minuti. Distribuito da Warner Bros. Italia.

Il cast di doppiatori americano comprendere gli attori Shameik Moore, Jake Johnson, Mahershala Ali, Brian Tyree Henry, Lily Tomlin, Liev Schreiber, Luna Lauren Velez, Zoë Kravitz, Nicolas Cage.

Spider-Man: Un nuovo universo, la recensione

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -