Star Wars: Gli Ultimi Jedi, le foto inedite di Carrie Fisher

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Rian Johnson, bistrattato regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ha condiviso delle foto inedite dal set del film Lucasfilm in cui compare anche Carrie Fisher. Le foto in questione sono apparse sull’account Instagram del regista e ritraggono i diari che il regista a tenuto prima e durante la lavorazione del film e due polaroid, una che ritrae proprio Fisher e Kelly Meryn Trant.

 

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, una delle scene più toccanti è stata improvvisata

Mentre il futuro della saga di Star Wars sembra essere ancora avvolto nel più fitto mistero, di recente è arrivata la notizia che un nuovo film della saga è ufficialmente in sviluppo, e che potrebbe essere destinato al servizio di streaming Disney+.

In attesa di nuovi dettagli, ricordiamo che a Rian Johnson, regista de Gli Ultimi Jedi, è stata affidata la scrittura di una nuova trilogia basata su nuove storie e nuovi personaggi. In passato, anche ai creatori di Game of Thrones, David Benioff e D.B. Weiss, era stato affidato lo sviluppo di una trilogia parallela: sfortunatamente, il duo ha deciso poi di abbandonare il progetto. Inoltre, ci sarebbe anche un nuovo film al quale starebbe attualmente lavorando Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios.

- Pubblicità -