star wars

Nonostante L’Ascesa di Skywalker abbia posto fine alla saga della famiglia galattica più celebre e amata di sempre, il mito di Star Wars continua a crescere e ad espandersi, grazie anche ai prodotti seriali che sono disponibili su Disney+, a partire da The Mandalorian, fino ad arrivare alla prossima serie animata The Bad Batch. Oltre ai prodotti audiovisivi, la Saga ha dato origine anche a un foltissimo merchandise che oggi si arricchisce di una nuova linea LEGO, la Lego Star Wars: The Skywalker Saga.

 

Il videogioco arriverà ad Ottobre, ma la prima presentazione ci mostra già cosa potremmo aspettarci soprattutto grazie alla presenza, nel set, di determinati personaggi. L’utente di Reddit, u/Pomojema_SWNN, ha svelato il gioco, mostrando la serie di eroi e cattivi presenti in esso.

Basandoci sull’immagine trapelata, il gioco vedrà coinvolto ogni singolo personaggio della Skywalker Saga, inclusi quelli della trilogia prequel (sì, c’è anche Jar Jar Bings), fino a Rey e ai nuovi eroi della trilogia sequel. Il gamer avrà così la possibilità di usare tutti i personaggi dei film, ma facendoli muovere in un mondo che può prevedere anche svolgimenti differenti, a seconda di come egli stesso condurrà il gioco!

Il cast di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker comprende Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam DriverDaisy RidleyJohn Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran, con Ian McDiarmid Billy Dee Williams.

- Pubblicità -