The King’s Man – Le Origini, il film seminerà indizi per Kingsman 3

Dopo Kingsman: The Secret Service del 2014 e il suo seguito del 2017, Kingsman: The Golden Circle, il regista Matthew Vaughn sta per portare la sua saga spionistico-fumettistica in una nuova era. Con il prossimo The King’s Man – Le Origini, che sarà un prequel, il terzo episodio della serie esplorerà le origini dell’agenzia di spionaggio sullo sfondo della prima guerra mondiale, lasciandosi Harry Hart e Eggsy alle spalle (per un po’) e introducendo una generazione completamente diversa di eroi: Ralph Fiennes Oxford, Harris Dickinson nei panni del figlio Conrad, Butler Shola di Djimon Hounsou e Polly di Gemma Arterton. Su Empire sono state pubblicate nuove foto che mostrano proprio questi personaggi:

 

Mentre The King’s Man – Le Origini approfondirà la storia della serie – ambientata all’incirca un secolo prima dei film precedenti, e includendo personaggi ed eventi della vita reale, tra cui Rasputin e l’assassinio di Francesco Ferdinando – avrà la possibilità anche di gettare le basi per il futuro del franchise.

“Abbiamo messo dei semi per quello che succederà in Kingsman 3 fin dall’inizio – conferma Vaughn – E sarà molto diverso.” Dopo aver inizialmente pianificato di assegnare la terza avventura di Harry Hart-Eggsy a un altro regista, Vaughn ora sta prendendo in considerazione l’idea di dirigere lui stesso la prossima puntata. “In realtà non so cosa voglio fare – dice – C’è la possibilità che si decida di cambiare regista per il terzo episodio, ma sto prendendo anche in considerazione l’idea di farlo io.”

The King’s Man – Le Origini: il nuovo trailer del prequel di Kingsman

Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli.
The King’s Man – Le Origini è diretto da Matthew Vaughn ed è interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance. 

Il film è prodotto da Matthew Vaughn, David Reid e Adam Bohling, mentre Mark Millar, Dave Gibbons, Stephen Marks, Claudia Vaughn e Ralph Fiennes sono i produttori esecutivi. The King’s Man – Le Origini è basato sul fumetto “The Secret Service” di Mark Millar e Dave Gibbons, il soggetto è di Matthew Vaughn e la sceneggiatura è firmata dallo stesso Vaughn & Karl Gajdusek.

- Pubblicità -