The New Mutants: il regista anticipa l’arrivo di Demon Bear

I lavori su The New Mutants, l'atteso spin-off della saga di X-Men diretto da Josh Boone, sono ufficialmente terminati. Ecco un nuovo sguardo a Demon Bear.

The New Mutants

I lavori su The New Mutants, l’atteso spin-off della saga di X-Men diretto da Josh Boone, sono ufficialmente terminati. Dopo mesi e mesi di travagliatissima produzione (e di continui rinvii della data di uscita), il regista ha finalmente terminato la post-produzione del film che arriverà nelle sale americane il 3 aprile.

 

Per celebre l’avvenimento, Boone ha condiviso attraverso il suo account Instagram una nuova immagine dalla sala montaggio, che lo ritrae in compagnia della sua “squadra”, formata dai tecnici del suono Donald Sylvester, David Giammarco e Chris McGeary, e dal montatore Andrew Buckland. Come si evince dalla foto, alle loro spalle, su un schermo, appare un frame del film che ci mostra il personaggio di Demon Bear, da tempo confermato come antagonista della pellicola.

LEGGI ANCHE – The New Mutants: 5 motivi per cui attendiamo il film sui Nuovi Mutanti

The New Mutants è un thriller con sfumature horror, originale e ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire.

CORRELATE:

Diretto da Josh Boone e scritto da Boone e Knate Lee, il film vede nel cast la presenza di Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt Henry ZagaThe New Mutants è prodotto da Simon KinbergKaren Rosenfelt Lauren Shuler Donner, mentre Stan Lee Michele Imperato Stabile sono i produttori esecutivi.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -