The New Mutants: il Limbo e Smiley Men nelle foto inedite

La rivista Cinefex, che si occupa di effetti visivi digitali per il cinema, ha diffuso alcune nuove immagini da The New Mutants, il film “maledetto” di Josh Boone, prodotto dalla Fox e poi passato di mano a Disney, in seguito alla fusione delle due aziende e dell’acquisizione della prima da parte della seconda.

 

La rivista specializzata ha diffuso delle immagini inedite dal film, che ci mostrano un cattivo e anche il Limbo! Cinefex #170 (via ComicBook.com) ha pubblicato due bellissime eppure inquietanti immagini di Smiley Men, l’essere mostruoso che avevamo intravisto nel trailer, mentre dall’ombra minacciava i nostri eroi. Secondo la rivista, la creatura sarà legata in qualche modo a Magik e al suo passato, oltre ad essere creata dalle abilità di Dani Moonstar, che è capace di rendere concrete le peggiori paure di una persona.

Le altre immagini mostrano Magik (Anya Taylor Joy) alle prese con un portale che sembra essere quello del Limbo, fonte del suo potere di teletrasportarsi. Inoltre, abbiamo anche la possibilità di dare uno sguardo a quello che sarà Demon Bear, villain già anticipato nel film:

LEGGI ANCHE – The New Mutants sarà il film più breve dell’universo X-Men

The New Mutants è un thriller con sfumature horror, originale e ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire.

Diretto da Josh Boone e scritto da Boone e Knate Lee, il film vede nel cast la presenza di Maisie WilliamsAnya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt Henry Zaga.

ll film è prodotto da Simon KinbergKaren Rosenfelt Lauren Shuler Donner, mentre Stan Lee Michele Imperato Stabile sono i produttori esecutivi.

- Pubblicità -