the new mutants

L’uscita la cinema di The New Mutants è stata nuovamente rinviata, questa volta, a causa della crescente preoccupazione per la diffusione del coronavirus.

 

L’adattamento serie spin-off della serie sugli X-Men diretto da Josh Boone è stato posticipato tre volte in precedenza, ma con la Disney interamente in controllo della proprietà del titolo, sembrava che il film fosse finalmente destinato ad uscire il 3 aprile 2020. Il regista e il cast avevano anche iniziato a fare il tour promozionale con il cut finale pronto e approvato, mentre Boone aveva anche fatto finalmente chiarezza sulle vicende produttive del film.

Parlando con ScreenRant, un portavoce Disney ha dichiarato: “Crediamo veramente nell’esperienza cinematografica e stiamo cercando nuove date di uscita per il 2020 che saranno annunciate in un secondo momento.”

The New Mutants è un thriller con sfumature horror, originale e ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire.

CORRELATE:

Diretto da Josh Boone e scritto da Boone e Knate Lee, il film vede nel cast la presenza di Maisie WilliamsAnya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt Henry Zaga.

ll film è prodotto da Simon KinbergKaren Rosenfelt Lauren Shuler Donner, mentre Stan Lee Michele Imperato Stabile sono i produttori esecutivi.

- Pubblicità -