A Quiet Place 2: weekend da record al BOX OFFICE USA

A Quiet Place 2

A Quiet Place 2, il sequel dell’horror diretto da John Krasinski con Emily Blunt e Cillian Murphy incassa 58,5 milioni di dollari in quattro giorni (da venerdì 28 a lunedì 31 maggio), di cui 48,3 milioni nei tre giorni del weekend, con una media a schermo di ben 12.985 dollari. Si tratta del miglior debutto negli Stati Uniti dell’era della pandemia. Tutte le recensioni americane sono estremamente positive, il film sembra essere più ricco di suspence e di azione del primo,  e i critici sono concordi nell’affermare come “A Quiet Place Part II” sia una incredibile esperienza da vivere al cinema.

 

Si tratta del miglior debutto negli Stati Uniti dell’era della pandemia. A Quiet Place 2 ha infatti superato come incasso del primo weekend il film Godzilla vs Kong.  In Italia il film uscirà il 24 Giugno – Distribuito da Eagle Pictures.

“Iniziare la collaborazione tra EAGLE PICTURES e PARAMOUNT PICTURES con il film della ripartenza al Cinema è per noi fonte di orgoglio. I numeri di AQP2 hanno dimostrato che di tutte le esperienze che in questi anni sono mancate di più al pubblico, quella cinematografica è tra le più importanti”, ha dichiarato Roberto Proia, Executive Director Theatrical Distribution e Productions di Eagle Pictures.

- Pubblicità -