Ana De Armas in trattative per lo spin-off di John Wick, Ballerina

Ana de Armas film

Ana De Armas è in trattative per recitare in Ballerina, il film spin-off di John Wick. Il primo film della serie, uscito nel 2014, è valso alla Lionsgate un enorme successo, che ha portato alla realizzazione di diversi sequel e ora di uno spin-off al femminile.

 

Conosciuto solo come Ballerina, il progetto è in sviluppo dal 2017. È stato poi riferito nel 2019 che il regista di Live Free or Die Hard, Len Wiseman, avrebbe diretto il film. I fan hanno avuto modo di capire come potrebbe essere un personaggio del genere, protagonista di un film di questa serie, grazie al ruolo che ha interpretato Angelica Huston in John Wick 3.

Dopo tutto questo tempo, sembra adesso che Ballerina punti su Ana De Armas nel ruolo di protagonista. Deadline riporta che l’attrice è in trattative per interpretare il ruolo principale, descritto come quello di una giovane assassina in cerca di vendetta sulle persone che hanno ucciso la sua famiglia. Abbiamo visto De Armas di recente in No Time to Die, e ancora prima aveva già lavorato con Keanu Reeves nel film Knock Knock. Non è chiaro, tuttavia, se Reeves apparirà nello spin-off, ma il report di Deadline parla di una possibilità concreta.

- Pubblicità -