Ant-Man and the Wasp: Quantumania, un noto attore sarà nel film!

Bill Murray apparirà davvero in Ant-Man and the Wasp: Quantumania? L'attore ha confermato di aver girato un film Marvel, senza però rivelarne il titolo...

Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Nelle ultime settimane sono iniziate a circolare alcune voci secondo cui l’iconico Bill Murray era entrato a far parte del cast di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. All’epoca si trattava, appunto, di voci, e non c’era alcuna conferma ufficiale in merito. Pertanto, la notizia è passata alquanto in sordina.

 

Adesso, però, è stato lo stesso attore a confermare la cosa in una recente intervista con Frankfurter Allgemeine Zeitung in occasione della promozione di Ghostbusters: Legacy. In realtà, nel corso dell’intervista, Murray non ha mai fatto riferimento al threequel di Ant-Man, limitandosi a spiegare di aver concluso da poco le riprese di un misterioso progetto Marvel.

Tuttavia, l’attore ha fatto riferimento a Bring It On, film diretto da Peyton Reed nel 2000 (noto in Italia col titolo Ragazze nel pallone), come motivo che lo ha spinto a prendere parte al progetto. Essendo Reed il regista di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, va da sè che il progetto in cui Murray è stato coinvolto sembra essere proprio il terzo film del franchise guidato da Paul Rudd.

“Di recente ho preso parte ad un film Marvel”, ha spiegato l’attore. “Non ti dirò di quale progetto si tratta, ma questo poco importa. Alcune persone sono rimaste piuttosto sorprese dal motivo per cui ho deciso di prendere parte ad un progetto del genere. Per me, invece, la ragione era abbastanza chiara: ho conosciuto il regista e mi è piaciuto molto. È stato divertente e molto umile, tutte qualità che vorresti sempre trovare in un regista. Ha diretto un film molti anni fa, Bring It On, che trovo estremamente riuscito. Per questo ho accettato, anche se in generale non sono molto interessato a questi enormi adattamenti tratti dai fumetti.”

Dalle parole di Bill Murray, sembra che il suo ruolo nel film sarà probabilmente un breve cameo, che tuttavia potrebbe comunque rivelarsi molto divertente. “Il regista è davvero un bravo ragazzo e ora so cosa significa girare un film Marvel, mettiamola così”, ha aggiunto. “Non credo però di aver bisogno di quell’esperienza una seconda volta.”

Le info su Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, che già aveva diretto i primi due film. Nel cast tornano Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas Michelle Pfeiffer. In più Kathryn Newton sarà Cassie Lang e Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore. 

- Pubblicità -