Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Cassie Lang avrà un ruolo chiave?

Kathryn Newton, che interpreterà Cassie Lang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ha parlato per la prima volta del suo personaggio.

Ant-Man and the Wasp: Quantummania

Sapevamo già che quasi sicuramente Cassie Lang avrebbe fatto parte del terzo film di Ant-Man, soprattutto dopo che abbiamo ritrovato il personaggio ormai sedicenne in Avengers: Endgame. La vera sorpresa è stata quando Kevin Feige, in occasione dell’Investor Day di Disney dello scorso anno, ha annunciato che Kathryn Newton avrebbe sostituito Emma Fuhrmann nella parte.

 

In una recente intervista con Entertainment Tonight, è stata proprio Newton a parlare per la prima volta del suo coinvolgimento in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, spiegando come sia riuscita ad ottenere il ruolo e rivelando che la cancellazione della serie Netflix The Society, alla fine, sia stata una sorta di benedizione. “Nel bel mezzo della quarantena, dovevamo iniziare a girare la seconda stagione, ma la serie è stata cancellata. In quel momento ho visto tutto nero. Non avevo idea di cosa avrei fatto. E poi, una settimana dopo, ho ricevuto una chiamata dalla Marvel…”, ha spiegato la giovane attrice.

“Ho sempre desiderato recitare in un film Marvel, da tutta la vita. Sono sempre stata una grande fan di quei film. Ogni volta che ne usciva uno, andavo al cinema con mio padre. Era come se fosse un rituale, un momento tutto per noi. Amavamo quei film. Ma all’epoca non ero neanche lontanamente in grado di pensare ad un eroe che mi sarebbe piaciuto interpretate. O semmai, un giorno, ne avessi avuto la possibilità.”, ha aggiunto.

Cassie dovrebbe avere un ruolo fondamentale in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, con buone probabilità che il personaggio finisca per assumere ufficialmente l’identità di Stature. Newton non ha potuto rivelare nulla al riguardo, ma ha comunque lasciato intendere che ci saranno grandi cose in futuro per il suo personaggio. “Tutto quello che posso dire è che sono entusiasta di far parte dell’Universo Marvel. È un sogno che si avvera e farò del mio meglio per essere il miglior supereroe di tutti i tempi.”

Le info su Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, che già aveva diretto i primi due film. Nel cast tornano Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas Michelle Pfeiffer. In più Kathryn Newton sarà Cassie Lang e Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore. 

- Pubblicità -