Black Panther: Wakanda Forever, Letitia Wright ricoverata per un leggero infortunio sul set

Black Panther: Wakanda Forever

Letitia Wright, interprete di Shuri in Black Panther e Avengers: Infinity War/Endgame, è stata ricoverata a causa di un lieve infortunio sul set di Black Panther: Wakanda Forever, il sequel del film del 2018 attualmente in fase di riprese.

 

“Letitia Wright ha subito un lieve infortunio oggi, durante lo svolgimento di una scena di Black Panther: Wakanda Forever. Al momento sta ricevendo delle cure in un ospedale locale e presto sarà dimessa.” questa la dichiarazione di un portavoce a Variety, dal quale apprendiamo la notizia.

Le riprese si stavano svolgendo a Boston durante la notte, mentre la produzione del film è basata ad Atlanta. Al momento non ci sono posticipi nella programmazione della produzione.

Black Panther: Wakanda Forever vedrà l’esordio di Ironheart

Black Panther: Wakanda Forever uscirà nelle sale l’8 luglio 2022 e la produzione è iniziata nel giugno 2021. I dettagli sul film sono stati tenuti nascosti, ma i membri del cast Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Letitia Wright, Winston Duke e Angela Bassett riprenderanno probabilmente i ruoli dal primo film. La creatrice e protagonista di I May Destroy You, Michaela Coel, si è unita al cast in un ruolo sconosciuto.

- Pubblicità -