Black Panther: Wakanda Forever vedrà l’esordio di Ironheart

Ironheart

Dominique Thorne, che interpreterà Riri Williams/Ironheart nella sua serie Disney+, farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe in Black Panther: Wakanda Forever il prossimo anno, a dare la conferma è Variety.

 

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha rivelato per la prima volta la notizia in un’intervista a Comicbook.com mentre parlava del prosismo Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, che arriverà da noi il 3 settembre.

“Stiamo girando Black Panther: Wakanda Forever proprio ora, e incontrerete il personaggio di Riri Williams prima nel film. Ha iniziato a girare, credo, questa settimana, prima della sua serie ‘Ironheart'”. Ha dichiarato Feige.

Ironheart, alias Riri Williams, è stata introdotta nei fumetti Marvel nel 2016 come studentessa quindicenne del MIT che decodifica l’armatura di Iron Man per crearne una propria. Con il supporto di Iron Man, alias Tony Stark, Riri assume il nome Ironheart e diventa un supereroe. La sua serie Disney+ è stata annunciata durante l’Investor Day Disney nel dicembre 2020 e attualmente non ha una data di uscita.

Black Panther: Wakanda Forever uscirà nelle sale l’8 luglio 2022 e la produzione è iniziata nel giugno 2021. I dettagli sul film sono stati tenuti nascosti, ma i membri del cast Danai Gurira, Letitia Wright, Daniel Kaluuya, Winston Duke, Lupita Nyong ‘o, Florence Kasumba e Angela Bassett riprenderanno probabilmente i ruoli dal primo film. La creatrice e protagonista di I May Destroy You, Michaela Coel, si è unita al cast in un ruolo sconosciuto.

- Pubblicità -