Chris Evans come Captain America: ecco da chi sono state mosse le prime critiche

Chris Evans ha condiviso un video dal backstage di Captain America: Il primo vendicatore, rivelando da chi gli sono state mosse le prime critiche.

personaggi Marvel Captain America: il Primo Vendicatore cast

Chris Evans è noto a livello mondiale per il suo ruolo di Captain America nell’universo cinematografico Marvel (MCU). Eppure, la prima volta che ha indossato i panni dell’iconico personaggio in Captain America: Il primo vendicatore, pare non sia riuscito a impressionare uno dei suoi migliori amici.

 

Evans ha pubblicato su Twitter un video dal backstage di Captain America: Il primo vendicatore in cui appaiono anche due suoi amici: Zach e Jon. Entrambi sono stati “assistenti” di Evans durante la produzione del film. “Zach ha ottenuto un sacco di filmati fantastici”, ha scritto Evans. “Jon non è rimasto impressionato”. In diverse inquadrature, infatti, è possibile vedere Jon scuotere la testa mentre Evans esegue le sue folli acrobazie: addirittura, in una delle clip che compongono l’intero filmato, Jon esibisce anche un pollice verso il basso. Potete vedere il video cliccando qui.

Il viaggio di Chris Evans come Cap nel MCU

Evans ha interpretato per la prima volta Steve Rogers ne Il primo vendicatore, che raccontava l’origine di Cap in qualità di Vendicatore a stelle e strisce e la sua battaglia contro le forze dell’HYDRA. In seguito avrebbe ripreso il ruolo in numerosi altri film dei Marvel Studios, incluso il più recente Avengers: Endgame, in cui ha impugnato lo scudo di Captain America per l’ultima volta e che ha ufficialmente concluso il suo arco narrativo sul grande schermo.

Il prossimo film di Evans, The Grey Man, lo vedrà riunirsi con i veterani dei Marvel Studios, i registi Anthony e Joe Russo, che hanno diretto Evans nei sequel di Captain America, in Infinity War e in Endgame. Il film, un originale Netflix, vedrà Evans interpretare un collega/rivale della spia del titolo, che sarà interpretata invece da Ryan Gosling.

- Pubblicità -