Jurassic World cast

Chris Pratt ha raggiunto la fama internazionale non solo grazie al ruolo di Peter Quill/Star Lord nel franchise di Guardiani della Galassia, ma anche grazie a quello di Owen Grady nella saga di Jurassic World, il cui terzo capitolo (sesto, se si considera l’intera saga di Jurassic Park) è atteso nelle sale il prossimo anno.

 

In una recente intervista con IMDb in occasione della promozione del film La guerra di domani (disponibile su Amazon Prime Video), l’attore ha voluto chiarire in merito ad una voce che circola ormai da tempo sulla sua carriera e relativa proprio a Jurassic World, ossia che Pratt avrebbe predetto il suo coinvolgimento nel longevo franchise di successo durante gli anni in cui era impegnato con la serie Parks and Recreation.

L’attore ha confermato tutto e ha spiegato: “Sì, è vero. Nella seconda stagione di Parks and Recreation sto facendo un video dal backstage con qualcosa chiamato Mini Flip. Ero settimo nell’ordine del giorno, il che significava che da Amy fino al numero sei nell’ordine del giorno, avevano tutti detto: ‘No, non voglio farlo’, quindi mi hanno lasciato fare. Mentre lo facevo, il mio telefono squillò e allora ho fatto finta di aver ricevuto un messaggio di Steven Spielberg che diceva che avrei fatto Jurassic Park 4. La parte era davvero divertente, perché continuavo a ripetere: ‘Non c’è modo che Steven Spielberg ti ingaggi per Jurassic Park 4. È divertente!’. E poi, alla fine, è successo davvero, il che è stato folle. Quindi sì, ho anticipato il mio casting.”

Chris Pratt tornerà nei panni di Owen Grady in Jurassic World: Dominion, in cui rivedremo, oltre a Bryce Dallas Howard, anche il cast originale del primo Jurassic Park, ossia Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum. Il film, diretto ancora una volta da Colin Trevorrow, arriverà nelle sale americane il 10 giugno 2022.

- Pubblicità -