Crudelia: Emma Stone ha firmato per il sequel

-

Emma Stone ha sottoscritto l’accordo con la Disney per il sequel di Crudelia. L’attrice, che solo qualche giorno fa si diceva essere intenzionata a far causa alla Casa di Topolino per l’uscita in streaming del film, come aveva fatto Scarlett Johansson per il suo Black Widow, ha invece messo a tacere tali voci con la conferma che collaborerà di nuovo con lo studio, grazie ad un accordo che la vedrà più presente nella produzione, da un punto di vista creativo, e che le permetterà di trarre profitto anche da una eventuale replica della formula di distribuzione (che come sappiamo è stata distribuita tra sala e Disney+ con accesso VIP).

Crudelia, la recensione del film con Emma Stone

Crudelia è interpretato da Emma Stone, Emma Thompson, Joel Fry, Paul Walter Hauser, Emily Beecham, Kirby Howell-Baptiste e Mark Strong. Il film è diretto da Craig Gillespie, da una sceneggiatura di Dana Fox e Tony McNamara e da un soggetto di Aline Brosh McKenna e Kelly Marcel & Steve Zissis, basato sul romanzo “La carica dei 101” di Dodie Smith. Crudelia è prodotto da Andrew Gunn, Marc Platt e Kristin Burr, p.g.a., mentre Emma Stone, Michelle Wright, Jared LeBoff e Glenn Close sono i produttori esecutivi.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -