Daredevil: la reazione di Vincent D’Onofrio alla conferma di Charlie Cox nel ruolo

-

La notizia che Charlie Cox sarà, non si sa quando, il Daredevil ufficiale del MCU ha rallegrato non poco i fan dell’universo Marvel che avevano amato la serie Netflix sull’Uomo senza paura. Adesso, a commentare la notizia, arriva uno dei diretti interessati al franchise, ovvero Vincent D’Onofrio, che ha interpretato un grande Kingpin proprio di fronte a Charlie Cox/Daredevil.

Intervenuto su Twitter a commentare la notizia, D’Onofrio ha dichiarato di essere felice per Cox: “Sono felice per Charlie Cox, se lo merita davvero. Lui è un grande attore e una persona meravigliosa. Ha messo così tanto di sé nell’interpretare Daredevil in un modo così unico. Amo questa notizia.”

https://twitter.com/vincentdonofrio/status/1467967579369074690?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1467967579369074690%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fvincent-donofrio-charlie-cox-daredevil-mcu-return-reaction%2F

MCU: Vincent D’Onofrio spera ancora in uno scontro tra Kingpin e Spider-Man

Naturalmente tutti i fan si aspetterebbero che anche Kingpin venisse confermato, dal momento che Vincent D’Onofrio è stato così bravo nella sua interpretazione e soprattutto è piaciuto così tanto ai fan! Aspettiamo conferme da Kevin Feige!

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -