MCU: Vincent D’Onofrio spera ancora in uno scontro tra Kingpin e Spider-Man

Vincent D'Onofrio ha ammesso di voler vedere uno scontro nel MCU tra il suo Kingpin e lo Spider-Man di Tom Holland.

eroi marvel tv il kingpin

Piaccia o no, è diventato ormai evidente, soprattutto negli ultimi anni, che gli show della Marvel Television non sono considerati “canonici” in riferimento al Marvel Cinematic Universe. Tuttavia, sembra che i Marvel Studios siano intenzionati a utilizzare alcuni dei personaggi di quei progetti nelle loro storie.

 

Il Darkhold è stato “riavviato” per WandaVision, mentre sembra che il Matt Murdock di Charlie Cox farà parte di Spider-Man: No Way Home. Inoltre, si è parlato a lungo anche di una possibile apparizione del Wilson Fisk/Kingpin interpretato da Vincent D’Onofrio nell’attesissima serie Hawkeye, ma oggi non esiste ancora una conferma ufficiale.

Durante una recente intervista con Jake’s Takes, la star di Daredevil non ha voluto commentare le voci in merito alla sua presenza nello show con Jeremy Renner, ma ha espresso ancora una volta il suo interesse nei confronti di un ipotetico scontro con lo Spider-Man di Tom Holland.

“Uno scontro con Spider-Man dovrebbe sicuramente accadere un giorno. O almeno, lo spero”, ha detto D’Onofrio. “Vedremo se mi chiederanno di farlo. Kingpin viveva in un mondo di Punisher, Daredevil e Spider-Man, quindi sarebbe quello.”

Kingpin era uno dei cattivi di Spider-Man prima di diventare uno dei nemici di Daredevil, quindi questo ipotetico scontro avrebbe senso. Mancano poche settimane e finalmente sapremo se quelle voci su Hawkeye e Spider-Man: No Way Home erano fondate oppure no. Se lo fossero, ci troveremo di fronte ad un importante punto di svolta per il MCU.

- Pubblicità -