Doctor Strange nel Multiverso della Follia: il costume di Christine Palmer in una foto ufficiale

Dopo il primo emozionante trailer che sembra svelare molto su quello che accadrà in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Marvel Studios ha diffuso una prima foto dal film in cui vediamo Strange (Benedict Cumberbatch), insieme a Christine Palmer (Rachel McAdams) e America Chavez (Xochitl Gomez).

 

Se Gomez è una new entry nel franchise, sappiamo che McAdams torna nel ruolo di Christine dopo un’apparizione nel primo film del 2016 non proprio esaltante. Nell’immagine però l’attrice indossa un costume che non sembra né un abito civile, né un camice da infermiera, ma promette piuttosto di essere un costume, che potrebbe fare di lei “l’infermiera di notte”.

Già quando Netflix portò in vita Daredevil, si immaginava che il personaggio di Rosario Dawson potesse essere “l’infermiera di notte”, ma poi la serie non è andata in quella direzione. Che si decida di far debuttare il personaggio sul grande schermo con questo film?

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Guarda il trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Doctor Strange nel Multiverso della Follia vedrà Benedict Cumberbatch tornare nel ruolo di Stephen Strange. Diretto da Sam Raimi, il sequel vedrà anche Wanda Maximoff/Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) assumere un ruolo da co-protagonista dopo WandaVision.

La sceneggiatura del film porterà la firma di Jade Bartlett e Michael Waldron. Oltre a Cumberbatch e Olsen, nel sequel ci saranno anche Benedict Wong (Wong), Rachel McAdams (Christine Palmer), Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo) e Xochitl Gomez (che interpreterà la new entry America Chavez). Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà al cinema il 4 maggio 2022. Le riprese sono partite a Londra a novembre 2020 e avranno luogo anche a New York, Los Angeles e Vancouver. Nel sequel dovrebbe apparire in un cameo anche Bruce Campbell, attore feticcio di Sam Raimi. Al momento, però, non esiste alcuna conferma in merito.

- Pubblicità -