Emily Blunt è stanca delle domande su Sue Storm: “Il mio supereroe è Mary Poppins”

In occasione della promozione di A Quiet Place II, Emily Blunt è apparsa alquanto infastidita dalle domande in merito al fantacasting di Sue Storm.

Emily Blunt

I fan del MCU vorrebbero vedere Emily Blunt nei panni di Sue Storm nel reboot dei Fantastici Quattro, ma proprio di recente l’attrice ha ribadito di non essere interessata a prendere parte ad un film di supereroi. Tuttavia, sembra che la questione stia iniziando ad irritare la diretta interessata. Il motivo ve lo spieghiamo di seguito…

 

L’attrice è attualmente impegnata con la promozione di A Quiet Place II, il sequel del thriller/horror diretto da John Krasinski (nella vita sposato proprio con Blunt), e durante un’intervista con CinePop le è stato chiesto ancora una volta della questione Fantastici Quattro. L’attrice ha prima ironizzato dicendo di aver già interpretato un supereroe – “Mary Poppins è un supereroe. Questo è il mio supereroe. L’ho già fatto”, in riferimento al film Il ritorno di Mary Poppins – e ha poi spiegato che non esiste un personaggio dei fumetti che le piacerebbe interpretare, lasciando intendere non solo di non essere una grande appassionata, ma ribadendo ancora una volta di non essere intenzionata a prendere parte ad un cinecomic: “Non lo so. Non sono un’esperta. Lascio che siano i fan a scegliere nei panni di quale personaggio mi vorrebbero vedere. Davvero, non ne so molto al riguardo.”

Tuttavia, in un’altra intervista in cui le hanno nuovamente chiesto di Sue Storm, Blunt è apparsa leggermente più irritata, rispondendo a tono alla persona che le aveva posto l’ennesima domanda sui Fantastici Quattro: “Sei la terza persona ad essere entrata. È la terza intervista che faccio da oggi e ognuno di voi me l’ha chiesto”. Potete vedere l’estratto dall’intervista cliccando qui.

In passato Emily Blunt si era così espressa in merito ai Fantastici Quattro e al ruolo di Sue Storm: “Si tratta semplicemente di un fantacasting. Non ho mai ricevuto una telefonata in merito. Sono soltanto persone che dicono: ‘Non sarebbe fantastico?’. Non che sia al di sotto delle mie possibilità. Amo Iron Man e quando mi hanno offerto il ruolo di Vedova Nera ero ossessionata da Iron Man. Volevo lavorare con Robert Downey Jr., sarebbe stato fantastico… ma non so se i film di supereroi fanno per me. Non sono nelle mie corde. Non mi piacciono. Davvero.”

Cosa sappiamo del reboot Marvel sui Fantastici Quattro

Il film dei Fantastici Quattro ambientato nel MCU è stato ufficialmente annunciato durante lo scorso Investor Day 2020 di Disney. Al momento i dettagli sul film sono scarsi: sappiamo soltanto che la pellicola sarà diretta da Jon Watts, regista di Spider-Man: HomecomingSpider-Man: Far From Home e di Spider-Man 3, attualmente in fase di produzione. Al momento non è stato ancora designato chi si occuperà ufficialmente di scrivere il reboot.

- Pubblicità -