Spider-Man 3 con Tom Holland: tutto quello che sappiamo sul film

Tutto quello che sappiamo su Spider-Man 3 con Tom Holland, l'attesissimo threequel del MCU attualmente in fase di produzione.

Sembrava impossibile per un film del MCU riuscire ad evocare quell’attesa che solo Avengers: Endgame era riuscito a regalare, eppure il terzo film di Spider-Man collegato all’universo condiviso sta raggiungendo in maniei suoi eventi a livelli incredibili: ecco perché, nonostante il film sia ancora in produzione e sulla trama non esistono ancora notizie certe, è già diventato uno dei prossimi titoli del MCU più atteera impressionante le medesime vette di hype. Il film, infatti, espanderà la portata dsi di sempre. Screen Rant ha raccolto tutto quello che sappiamo fino ad ora su Spider-Man 3:

10Lo Spider-Verse

spider-man
 

Il MCU ha spesso cambiato nomi di situazioni e personaggi rispetto ai fumetti, quindi c’è la possibilità che lo Spider-Verse possa “etichettato” in maniera diversa. Tuttavia, ciò che è certo è che in Spider-Man 3 ci saranno più iterazioni dell’Uomo Ragno.

Per ora, sembra essere confermato che sia Tobey Maguire che Andrew Garfield torneranno nel film, il che significa che almeno due versioni alternative di Spider-Man appariranno nel MCU. Questo aprirà sicuramente la strada ad una possibile esplorazione di più universi, garantendo un superbo climax per il film.

Indietro