gli eterni Salma Hayek

Salma Hayek, trai protagonisti di Eternals, il nuovo film Marvel Studio in questi giorni al cinema, ha confermato di aver firmato un contratto multi-film con i Marvel Studios. Il film è il 26° dei Marvel Studios e il 30° progetto della casa di produzione. Eternals è uscito questo fine settimana in USA con un incasso stimato al botteghino di 71 milioni di dollari, appena sotto le altre uscite del 2021 Black Widow (80 milioni di dollari) e Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli (75 milioni di dollari) del MCU. Finora, il film ha incassato circa 161,7 milioni di dollari in tutto il mondo.

 

Eternals è stato accolto con recensioni negative ingiustificate da pubblico e critica nonostante il dispiegamento di talenti davanti e dietro la macchina da presa. Salma Hayek è senza dubbio uno dei nomi di spicco del cast del film, anche se ha un ruolo non certo centrale. La sua Ajak, leader spirituale del gruppo e figura materna e che è ha subito un cambio di genere rispetto ai fumetti Eternals, guida questi esseri immortali durante il loro mandato di 7.000 anni sulla terra. Nonostante il suo sorprendente destino nel film, tuttavia, potrebbe ricomparire nel MCU.

Salma Hayek ha recentemente confermato in un’intervista con il podcast Celebrity Small Talk di Smallzy di aver firmato un contratto multi-film con la Marvel. Il suo contratto con lo studio non è insolito, poiché la Marvel ha iniziato a vincolare molte delle sue star per lunghi periodi per avere i propri personaggi sempre a portata di mano, in qualsiasi evenienza o necessità. E così anche Salma Hayek ha dichiarato: “Ho firmato diversi contratti cinematografici! È stato divertente far parte di questa… società segreta che devi proteggere senza paura.”

Leggi la recensione di Eternals

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

Eternals: 10 teorie dei fan sul finale e le scene post-credit