John Cena: “Fast and Furious 9 sarà un motivo per tornare al cinema”

Nonostante la pandemia di Coronavirus, John Cena insiste sul fatto che Fast and Furious 9 sarà un valido motivo per tornare al cinema.

Secondo John Cena, Fast and Furious 9 rappresenterà una valida ragione per tornare al cinema. Il celebre franchise di corse automobilistiche in grado di sfidare le leggi della fisica è diventato più grande nel corso degli anni, raggiungendo nuove vette ad ogni nuovo episodio.

 

Dalla fine di Fast and Furious 8 del 2017, i fan hanno atteso con impazienza l’arrivo di Fast and Furious 9 (noto anche come F9). Il film sarebbe dovuto arrivare a maggio 2020, ma quando la pandemia di Coronavirus ha bloccato completamente l’industria cinematografica, la Universal ha deciso di posticipare l’uscita di un anno. Allo stato attuale, F9 arriverà nelle sale il 28 maggio di quest’anno, con altre due episodi che arriveranno in futuro (e che chiuderanno definitivamente la saga).

Oltre a presentare i soliti membri della grande famiglia Fast and Furious, come il Dominic Toretto di Vin Diesel, F9 presenterà anche una nuova aggiunta all’equipaggio: John Cena, che interpreterà il fratello Jakob, mai visto prima. Ad ogni modo, la cosa più eccitante riguardo al nuovo capitolo sembra essere il fatto che in F9 tornerà Han Lue (Sung Kang), uno dei personaggi più amati dai fan. Per anni si credeva che Han fosse morto, ma il primo trailer di F9 ha svelato il suo inaspettato ma trionfante ritorno. Tra la resurrezione di Han, il malvagio fratello di Dom e le solite acrobazie sbalorditive, Fast and Furious 9 sarà sicuramente adrenalinico e divertente, ma anche ricco di colpi di scena.

Al film è interamente dedicato l’ultimo numero della celebre rivista Total Film. Cena ha svelato attraverso il suo account Twitter le due cover del magazine dedicate al film, condividendo il seguente messaggio: “Sono pronto a vedere questo progetto arrivare finalmente al pubblico da quando ho messo piede per la prima volta sul set”. Tuttavia, la dichiarazione più allettante arriva dalla cover stessa. Nella storia di copertina, infatti, Cena dichiara: “Fast 9 è sicuramente un motivo per andare al cinema”. Se i fan avessero mai dubitato una cosa del genere, Cena sembra essere pronto a mettere le cose in chiaro…

Tutto quello che c’è da sapere su Fast and Furious 9

In Fast and Furious 9 reciteranno i veterani del franchise Vin DieselCharlize TheronJohn CenaMichelle RodriguezJordana BrewsterLudacrisTyrese Gibson e Helen Mirren. Nel cast anche Michael Rooker e Cardi B.

La regia sarà firmata da Justin Lin, già regista di numerosi capitoli del franchise, mentre la release del film è stata spostata all’aprile 2021 (inizialmente il film sarebbe dovuto arrivare al cinema nel 2020).

Ricordiamo che il decimo capitolo della saga è già in pre-produzione. Secondo quanto riferito, il capitolo numero 10 della saga concluderà definitivamente la serie principale Fast and Furious, a seguito degli eventi che vedremo nel nono capitolo. Questa informazione ci fa pensare che alla fine del franchise si sia pensato più a un dittico di chiusura che a due film separati.

- Pubblicità -