Kang il Conquistatore apparirà in Loki? Una foto alimenta le teorie

Jonathan Majors, interprete di Kang il Conquistatore nel MCU, è stato avvistato al Golden Apple Comics durante le riprese di Ant-Man 3.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL QUARTO EPISODIO DI LOKI!!!

L’attore Jonathan Majors, che interpreterà Kang il Conquistatore nel MCU, è stato avvistato al Golden Apple Comics durante una pausa dalle riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Ancora non sappiamo con esattezza quale sarà il suo ruolo all’interno dell’universo condiviso, ma sono in molti a credere che il villain in grado di viaggiare nel tempo sarà il prossimo grande cattivo del franchise.

 

Parallelamente, continuano a farsi sempre più insistenti le voci secondo cui l’attore debutterà ufficialmente nei panni del personaggio in Loki, probabilmente attraverso un cameo in una scena post-credits. Sulla scia del finale del quarto episodio, in cui abbiamo scoperto che la TVA è in realtà composta da varianti strappate dalla sacra linea temporale e che i Custodi del Tempo non sono altro che degli androidi, tutti gli occhi sono ora puntati sul giudice Ravonna Renslayer che – è importante ricordarlo! – nei fumetti ha una lunga storia legata proprio a Kang. E se fosse proprio Kang il grande burattinaio che tiene insieme le redini della TVA?

Molti hanno ipotizzato che la TVA esista all’interno del Regno Quantico, che sarà ulteriormente esplorato in Ant-Man and the Wasp: Quantumania. In occasione del weekend del 4 luglio, Majors ha visitato il leggendario Golden Apple Comics di Los Angeles, negozio frequentato anche da molti dei creativi dei Marvel Studios. In una foto pubblicata sull’account Instagram del negozio, Major ha in mano una copia di “The Avengers #267”, il cui sottotitolo è “Kang Lives!”. L’attore ha anche firmato un oggetto di scena presente nel negozio come Kang, dicendo che era la prima volta che firmava qualcosa usando il nome del suo nuovo personaggio.

Clicca qui per vedere il post originale

Vale la pena notare che “Avengers #267” vede Kang tentare di eliminare tutte le sue varianti, create ogni volta che viaggiava nel tempo, da una versione più vecchia, soprannominata Immortus, che diventa un custode delle linee temporali, a una versione più giovane, ossia l’eroe Iron Lad. Nella run fa il suo debutto anche il Consiglio di Kang, che alcuni sospettavano sarebbero stati i Custodi del Tempo in Loki.

Nei fumetti Marvel Comics, Kang viaggia in tutto il Multiverso, quindi il MCU avrebbe potenzialmente a disposizione una varietà infinita di modi in cui introdurre il personaggio. Considerati i vari temi esplorati fin’ora nella serie con Tom Hiddleston, un’apparizione di Kang nello show prima del suo debutto nel terzo Ant-Man avrebbe perfettamente senso.

Le info su Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Ant-Man and the Wasp: Quantumania sarà diretto ancora una volta da Peyton Reed, che già aveva diretto i primi due film. Nel cast tornano Paul RuddEvangeline LillyMichael Douglas Michelle Pfeiffer. In più Kathryn Newton sarà Cassie Lang e Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore. 

- Pubblicità -