Lucy Liu Shazam! Fury of the Gods

Lucy Liu si è unita all’adattamento della DC Shazam! Fury of the Gods e sarà lei ad interpretare la villain del film, Kalypso, la sorella di Hespera, che invece sarà interpretata da Helen Mirren.

 

Insieme a Liu e Mirren, il team principale di Shazam 2 vedrà tornare la squadra che ha realizzato il primo film, del 2019, su tutti Zachary Levi nei panni dell’omonimo supereroe Shazam! e Asher Angel nei panni del suo alter ego adolescente Billy Batson. David F. Sandberg torna a dirigere il film, basato su una sceneggiatura di Henry Gayden.

Sia Hespera che Kalypso, nella mitologia DC Comics, sono le figlie del dio greco Atlante, che è una delle fonti dei poteri di Shazam che infatti detiene la resistenza di Atlante, così come il potere di Zeus, la forza di Ercole, la saggezza di Salomone, il velocità di Mercurio e il coraggio di Achille.

Henry Cavill e il costume nero di Superman nel finale di Shazam!

Shazam! è uscito nelle sale ad aprile 2019. Nel cast Zachary Levi, Asher Angel, Mark Strong, Jack Dylan Grazer, Grace Fulton, Faithe Herman, Ian Chen, Jovan Armand, Cooper Andrews, Marta Milans e Djimon Hounsou.

Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Shazam! Fury of the Gods è previsto per il 2 giugno 2023.

Fonte: Variety
- Pubblicità -