Mission Impossible 7, Tom Cruise appeso a un treno in una spettacolare foto dal set

Christopher McQuarrie ha condiviso via Instagram una nuova spettacolare foto dal set di Mission Impossible 7 in cui vediamo Tom Cruise appeso a un treno.

Mission: Impossible - Fallout film

Una nuova foto dal set di Mission Impossible 7 ci mostra Tom Cruise appeso a un treno, in quello che sembrerebbe essere uno degli ormai celebri (e pericolosissimi) stunt con cui all’attore piace cimentarsi in prima persona.

 

A diffondere lo scatto è stato il regista Christopher McQuarrie via Instagram, in cui è possibile vedere Cruise nei panni di Ethan Hunt appeso a un treno. Nella didascalia che ha accompagnato l’immagine, McQuarrie ha scritto: “Abbiamo trascorso una settimana fantastica nell’incredibile Yorkshire. Torneremo per qualche altra marachella a breve”, lasciando intendere che le riprese del film si concluderanno molto presto.

https://www.instagram.com/p/COIxlKVD8QX/

Sulla base di questa foto, sembra che la scena che Tom Cruise ha girato sarà probabilmente molto simile alla sequenza del treno ad alta velocità dell’originale Mission Impossible del 1996. Parallelamente, il Daily Mail ha condiviso delle foto (che potete vedere cliccando qui) in cui è possibile vedere Cruise evitare la caduta di un cameran durante la realizzazione della medesima scena immortalata da McQuarrie, a cui ha preso parte anche la co-star del film, Hayley Atwell.

Le date di uscita di Mission Impossible 7 e 8

Nei prossimi due capitoli della saga di Mission ImpossibleTom Cruise e Rebecca Ferguson torneranno nei panni di Ethan Hunt e Ilsa Faust. I due film vedranno coinvolti anche Shea Whigham (Kong: Skull Island), Hayley Atwell (Captain America: Il primo vendicatore), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia) e Esai Morales (Ozark). Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i film, che faranno il loro debutto nelle sale americane rispettivamente il 19 novembre 2021 e il 4 novembre 2022.

- Pubblicità -