Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, una featurette sullo stranissimo Morris

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli

Una nuova featurette di Marvel Entertainment dedicata a Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli descrive in dettaglio tutto il lavoro svolto per portare le creature di Ta Lo sul grande schermo.

 

Il nuovo video mostra come Morris sul set fosse in realtà una replica imbottita a grandezza naturale ricoperta di uno panno verde, attaccata all’estremità di un bastone. Avere il riferimento sul set per Morris ha dato agli attori qualcosa con cui reagire nelle scene con l’adorabile piccola creatura. Kingsley si è anche un po’ affezionato al doppio e si è opposto alla sua sostituzione dicendo che si era affezionato a lui.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, la recensione del film

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è arrivato al cinema il 3 settembre 2021. Destin Daniel Cretton, acclamato regista di Short Term 12The Glass Castle e Il Diritto di Opporsi con Michael B. JordanJamie Foxx e Brie Larson, ha diretto il film, che vanta la sceneggiatura di Dave Callaham (The Expendables, Godzilla, Wonder Woman 1984).

Vi ricordiamo che nei panni del protagonista ci sarà l’attore canadese Simu Liu, visto di recente nella commedia di Netflix Kim’s Convenience. Insieme a lui, nel cast, figureranno anche Tony Leung nei panni del Mandarino, e Awkwafina, che dovrebbe interpretare un “leale soldato” del Mandarino, e se è vero che il villain qui sarà il padre di Shang-Chi, in tal caso ci sono ottime possibilità che si tratti di Fah Lo Suee. Chi ha letto i fumetti saprà che è la sorella dell’eroe del titolo e che il suo superpotere è l’ipnosi.

- Pubblicità -