Shazam 2: Furia degli Dei, il regista anticipa un possibile cameo di Black Adam

Shazam!

Dopo le innumerevoli foto apparse in rete dei costumi dei protagonisti, il video di Zachary Levi sul set di Shazam 2: Furia degli Dei, e numerosi rumors che vogliono il cameo del Superman di Henry Cavill, ora il regista David F. Sandberg stuzzica i suoi fan con un post alquanto curioso.

 

Guardando l’immagine i fan hanno teorizzato che il fulmine fluorescente su di un muro di pietra scura potesse nascondere un indizio di un possibile cameo di Black Adam, visto che indossa un costume nero con un fulmine luminoso al centro sul petto. Questa foto è stata chiaramente postata dal regista, famoso per essere un grande appassionato dei social, per far accrescere maggiormente l’attesa degli appassionati del personaggio che non vedono l’ora di vederlo nel sequel. Se aggiungiamo che il film con  Dwayne Johnson è in uscita prima di Shazam 2, c’è la forte possibilità di vedere lo stesso Shazam fare un cameo nel film del suo avversario.

Shazam 2: Furia degli Dei – Film (2023): uscita e cast

Shazam 2: Furia degli Dei è il film del 2023 diretto da David F. Sandberg con Jack Dylan Grazer, Angelo Asher, Zachary LeviHelen MirrenAdam BrodyLucy Liu, Marta Milans, Rachel Zegler e Faithe Herman.

Shazam 2: Furia degli Dei uscirà al cinema il 1 luglio 2023 distribuito da Warner Bros Italia. 

- Pubblicità -