Dopo la foto ufficiale di Selina Kyle e in attesa del trailer ufficiale che dovrebbe debuttare domani, la Warner Bros ha diffuso due affascinanti poster dell’attesissimo The Batman diretto da Matt Reeves e con protagonista Robert Pattinson nei panni di un inedito Bruce Wayne. Il primo poster è dedicato al pipistrello, mentre il secondo dovrebbe rappresentare l’Enigmista, uno dei villain del film che arriverà al cinema il 03 Marzo 2022.

 

Il film

The Batman uscirà nei cinema il 4 marzo 2022, in Italia sarà disponibile dal 3 marzo. Il cast di The Batman è formato da molti volti noti: insieme a Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne, ci saranno anche Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Jeffrey Wright (Jim Gordon), Paul Dano (Enigmista) e Andy Serkis (Alfred). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone. Nel cast anche Peter Sarsgaard che sarà Gil Colson, il Procuratore Distrettuale di Gotham.

“The Batman esplorerà un caso di detective“, scrivono le fonti. “Quando alcune persone iniziano a morire in modi strani, Batman dovrà scendere nelle profondità di Gotham per trovare indizi e risolvere il mistero di una cospirazione connessa alla storia e ai criminali di Gotham City. Nel film, tutta la Batman Rogues Gallery sarà disponibile e attiva, molto simile a quella originale fumetti e dei film animati. Il film presenterà più villain, poiché sono tutti sospettati“.

- Pubblicità -