Secondo lo sceneggiatore Phil Lord, le prime versioni di The Flash erano davvero divertenti. Lord, insieme al suo fedele partner Chris Miller, ha lavorato a diversi film acclamati, tra cui 21 Jump Street, The LEGO Movie e Spider-Man: Un Nuovo Universo. Nel 2015, durante le prime fasi di sviluppo del film, il duo era stato scelto per scrivere la sceneggiatura di The Flash, ma in seguito ha abbandonato il progetto.

 

Non si sa molto del film attuale, inclusa la storia che verrà raccontata. Secondo le prime indiscrezioni, il film potrebbe adattare l’arco narrativo della serie a fumetti “Flashpoint” (dal momento che, per un certo periodo, quel titolo era anche lo stesso del film). Con così tante personalità che hanno messo le mani sul progetto, tra sceneggiatori, produttori e registi, non è chiaro adesso quale direzione prenderà il cinecomic. Tuttavia, i dettagli sul cast sono iniziati a trapelare, inclusa un’apparizione molto attesa di Michael Keaton nella sua versione deli 1989 di Batman.

Ora, Phil Lord ha usato Twitter per divulgare un po’ di informazioni sulle prime bozze della sceneggiatura di The Flash. Dopo che Zack Snyder ha rivelato il retroscena sull’originale ambientazione originale di Wonder Woman del 2017, i fan erano curiosi riguardo ai primissimi piani per The Flash. Lord ha risposto alle richieste su Twitter, dicendo che lui e Snyder avevano “escogitato qualcosa di veramente divertente”. Ha continuato dicendo che ha adorato il tempo trascorso a lavorare con Snyder e a dare uno sguardo al processo di lavorazione del DCEU.

Le riprese di The Flash dovrebbero iniziare quest’estate, quindi è probabile che sia già pronta una nuova sceneggiatura. Tuttavia, quello che c’è in quella sceneggiatura è ancora top secret. La versione di Flash di Ezra Miller ha fatto il suo debutto sullo schermo in Batman v Superman: Dawn of Justice, quando Bruce Wayne lo vede per la prima volta nella sequenza del sogno. È stato poi in Justice League del 2017 che Miller ha avuto davvero la possibilità di brillare, mostrando un lato più divertente dell’eroe.

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 1 luglio 2022. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e Justice League. Confermata anche la presenza di Michael Keaton e Ben Affleck, che torneranno entrambi a vestire i panni di Batman. Il film dovrebbe essere ispirato alla serie a fumetti “Flashpoint” del 2011, scritta da Geoff Johns e disegnata da Andy Kubert.

- Pubblicità -