The Flash: video dal set, ecco Batfleck in azione!

The Flash film 2022

Dopo le prime foto rubate dal set del film The Flash, oggi arrivano anche dei video dove possiamo vedere Batfleck in azione. Ovviamente si trattano di sequenze girate con l’ausilio della controfigura e non di Ben Affleck che al momento si trova a Capri in vacanza con la nuova (vecchia) fiamma Jennifer Lopez. Di seguito i video apparsi su Instagram:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LET’S TALK DC (@lets_talk_dc)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LET’S TALK DC (@lets_talk_dc)

Tutto quello che c’è da sapere su The Flash

Ricordiamo che The Flash arriverà al cinema il 4 novembre 2022. Il film sarà diretto da Andy Muschietti, regista di IT e IT – Capitolo Due. Ezra Miller tornerà a vestire i panni del Velocista Scarlatto dopo essere apparso in un cameo in Batman v Superman: Dawn of Justice e in Justice League.

Confermata anche la presenza di Michael Keaton e Ben Affleck, che torneranno entrambi a vestire i panni di Batman. Kiersey Clemons tornerà nei panni di Irish West dopo essere apparsa in Zack Snyder’s Justice League (il personaggio era stato tagliato dalla versione theatrical). Nel cast ci saranno anche l’attrice spagnola Maribel Verdú (Il labirinto del fauno), che interpreterà Nora Allen (la madre di Barry) e l’attrice statunitense Sasha Calle (Febbre d’amore) che interpreterà Supergirl.

- Pubblicità -