eternals makkari

L’attrice di Eternals Lauren Ridloff è intervenuta nel dibattito in merito alla eventuale gara di velocità tra Makkari e The Flash. L’attrice fa il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe in Eternals, diretto dalla vincitrice dell’Oscar Chloé Zhao e introduce l’MCU a una nuovissima squadra di supereroi cosmici con un vasto assortimento di abilità.

 
 

Ora, mentre la Marvel porta un personaggio nuovo di zecca con la super velocità nel Marvel Cinematic Universe con l’uscita di Eternals, l’annosa questione degli eroi Marvel vs DC è riemersa. In effetti, parlando con CineXpress (tramite Comicbook.com), Ridloff ha affrontato i confronti di velocità tra il suo personaggio e Flash di DC.

“Ok, questa è una conversazione che ho avuto con mio figlio. Quando ha scoperto per la prima volta che sarei stata la donna più veloce dell’universo, ha detto: “No, non lo sei”. Ha portato il suo laptop, ha guardato nel computer e ha detto: ‘Guarda! È vero! Flash è più veloce di Makkari.’ Ma sono sicura che Makkari sia più veloce… perché viaggia più veloce della velocità del suono.”

Leggi la recensione di Eternals

Eternals, il terzo film della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel diretto dalla regista vincitrice dell’Academy Award Chloé Zhao, arriverà il 3 novembre nelle sale italiane. Il film targato Marvel Studios Eternals presenta un nuovo team di supereroi dell’Universo Cinematografico Marvel: l’epica storia, che abbraccia migliaia di anni, mostra un gruppo di eroi immortali costretti a uscire dall’ombra per unirsi contro il più antico nemico dell’umanità, The Deviants.

Eternals: ogni easter eggs e riferimento al MCU

Il cast del film comprende Richard Madden, che interpreta l’onnipotente Ikaris; Gemma Chan, che interpreta Sersi, amante dell’umanità; Kumail Nanjiani, che interpreta Kingo, dotato dei poteri del cosmo; Lauren Ridloff, che interpreta la velocissima Makkari; Brian Tyree Henry, che interpreta l’intelligente inventore Phastos; Salma Hayek, che interpreta la leader saggia e spirituale Ajak; Lia McHugh, che interpreta Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza; Don Lee, che interpreta il potente Gilgamesh; Barry Keoghan, che interpreta il solitario Druig; e Angelina Jolie, che veste i panni dell’impetuosa guerriera Thena. Kit Harington interpreta Dane Whitman.

Eternals: 10 teorie dei fan sul finale e le scene post-credit