The Old Guard
BY AIMEE SPINKS/NETFLIX.

Charlize Theron, in una recente intervista a Variety, ha affermato che la sceneggiatura di The Old Guard 2 è terminata e che entrerà in produzione nei primi mesi del 2022. Confermato anche il cast del capitolo precedente tra cui: Luca Marinelli e Marwan Kenzar che riprenderanno i loro rispettivi ruoli. Basato sull’omonima serie di fumetti realizzato da Greg Rucka e Leandro Fernández e approdato sulla piattaforma Netflix lo scorso 10 luglio, narra la storia di un gruppo di mercenari immortali alla ricerca di vendetta. Theron non ha confermato dettagli della sceneggiatura del sequel, ma presumiamo ripartirà dalla scena post-credit che ha lasciato tutti a bocca aperta, rivelando il ritorno di Quyhn, l’immortale rimasta bloccata per secoli in una cassa di ferro.

 

ORA DISPONIBILE su Netflix The Old Guard, il film diretto da Gina Prince-ythewood e scritto da Greg Rucka. Basato sulla serie di graphic novel di Greg Rucka e illustrata da Leandro Fernandez. Prodotto da David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Charlize Theron, AJ Dix, Beth Kono, Marc Evans.

Protagonisti di The Old Guard sono Charlize TheronKiki Layne, Marwan Kenzari, Luca Marinelli, Harry Melling, Van Veronica Ngo con Matthias Schoenaerts e Chiwetel Ejiofor.

- Pubblicità -