Venom: La furia di Carnage, cosa ci dicono le prime reazioni al film?

La Sony ha finalmente mostrato Venom: La furia di Carnage alla stampa americana ed ecco che online sono apparse le prime reazioni al film.

venom

Dopo aver organizzato una serie di proiezioni dedicate esclusivamente ai fan, la Sony Pictures ha finalmente mostrato alla stampa americana l’attesissimo Venom: La furia di Carnage, proprio in vista dell’uscita nelle sale il prossimo 1 ottobre (in Italia il film sarà disponibile a partire dal 14 dello stesso mese).

 

Come da tradizione, sono già emerse online le prime reazioni dei giornalisti (le recensioni vere e proprie sono sotto embargo fino alla data di uscita del film). Potete leggerne alcune di seguito:

Molly Freeman – Screen Rant: “Venom: La furia di Carnage ha alcuni momenti davvero affascinanti, in particolare quelli tra Eddie e il simbionte, la cui dinamica è ancora super divertente. Ma il film è vittima della sua stessa “Carneficina”. Ci sono troppe idee che alla fine si perdono nel caos generale.”

Germain Lussier – io9: “Quando si tratta di Venom: La furia di Carnage, la questione è molto semplice. Vi è piaciuto il primo? Vi piacerà anche questo. Non vi è piaciuto il primo? Allora lasciate che vi dica che questo sequel è come se fosse la versione più grande ed enfatizzata del primo film, che mi era piaciuto ma che al tempo stesso avevo subito dimenticato. Resta un film divertente, ma frivolo.”

Mike Ryan, Uproxx: “Venom: La furia di Carnage… mio Dio, questi film sono così stupidi che alla fine mi ritrovo comunque ad apprezzarli. Potrei guardare altri 10 film in cui Eddie e Venom si chiamano perdenti a vicenda. C’è addirittura una scena in cui Eddie e Venom sono sdraiati insieme sulla spiaggia e guardano il tramonto…”

Matt Neglia, Next Best Picture: “Venom: La furia di Carnage approfondisce ancora di più l’assurda storia d’amore del primo film. Andy Serkis mantiene azione e umorismo vivi, ma non sempre riesce a centrare l’obiettivo. La performance di Tom Hardy è ancora uno degli aspetti più belli, mentre Woody Harrelson sembra essersi divertito parecchio, anche nei momenti più sadici.”

Erik Davis – Fandango: “Tom Hardy è fantastico in Venom: La furia di Carnage, un film che si appoggia in maniera folle su toni cupi ma esilaranti. Per certi aspetti i cattivi ricordano Assassini nati, ma alla fine è Hardy che ruba la scena con la sua performance davvero unica. È uno spasso vederlo recitare.”

Dan Casey – Nerdist: “Venom: La furia di Carnage è un film decisamente folle. Una rom-com strana, carica di violenza, ma pienamente consapevole. Tom Hardy si impegna al 200%. E mi raccomando: non perdetevi i post-credits.”

Quello che sappiamo su Venom: La furia di Carnage

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. In Venom: La furia di Carnage assisteremo allo scontro tra il simbionte e Cletus Kasady, aka Carnage, uno degli antagonisti più celebri dei fumetti su Spider-Man, interpretato da Woody Harrelson.

Nel cast del sequel anche Michelle Williams (Fosse/Verdon) nei panni di Anne Weying, Naomie Harris (No Time to Die) nei panni di Shriek e l’attore inglese Stephen Graham (Boardwalk Empire, Taboo). Il film uscirà in autunno al cinema.

- Pubblicità -